5 show da vedere in primavera

Netflix

Abbonati

Primavera bollente su Netflix: 5 show in arrivo da non perdere

Alcuni show imperdibili per riscaldare le vostre prossime settimane.

5 show da vedere in primavera

Ultimamente siamo stati ben abituati da Netflix, che ha ampliato recentemente il suo catalogo con alcuni film, serie TV e anime di indubbia qualità. Show imperdibili come Altered Carbon e Devilman Crybaby hanno allietato i nostri giorni più freddi, ma il futuro prossimo riserva qualche sorpresa, perché il colosso americano non si ferma nemmeno per un istante, continuando ad aggiungere titoli alla sua già vasta libreria.

La primavera di Netflix si conferma quindi una stagione davvero bollente, carica di nuove serie esclusive e di film che non hanno nulla da invidiare ai blockbuster hollywoodiani. Fra thriller basati su bestseller internazionali e serie legate all’universo Marvel, eccovi cinque titoli imperdibili da vedere nelle prossime settimane, solo su Netflix.

1.Annientamento

Direttamente dal bestseller di Jeff VanderMeer arriva Annientamento, film che vede come protagonista il premio Oscar Natalie Portman e la stella di Star Wars Oscar IsaacLa pellicola, già apprezzata in tutto il mondo dalla critica, vede un gruppo di soldati inviato nella misteriosa Area X, uno spazio alieno in continua crescita di cui non si sa assolutamente niente. Nessuno di loro farà ritorno, fatta eccezione per un sopravvissuto gravemente malato. Nel tentativo di salvare quest’ultimo, la dottoressa Lena si avventura nell’Area X con il suo team per scoprire cosa sia successo e quali terribili segreti si celino nella misteriosa zona aliena.

Annientamento arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 12 marzo

2.The Outsider

Il nuovissimo film del premio Oscar Jared Leto che interpreta il soldato americano Nick Lowell, prigioniero in Giappone durante la seconda guerra mondiale. Lowell riuscirà a riacquistare la libertà grazie al suo compagno di cella, un gangster della Yakuza. Per ripagarlo di questo enorme debito, l’ex soldato si unirà alla società criminale più famosa del Sol Levante, lasciandosi alle spalle la sua nazionalità, la sua famiglia ed i suoi valori.

The Outsider arriverà su Netflix a partire dal 9 marzo.

3.Lost in Space

Ispirata alla serie TV di culto uscita nel 1965, Lost in Space è ambientato in un futuro non troppo remoto, dove la famiglia Robinson viene inviata in missione speciale per fondare una nuova colonia fra le stelle e lasciarsi alle spalle una Terra divenuta oramai inabitabile. Dopo un lungo viaggio, i Robinson finiscono inaspettatamente fuori rotta e saranno costretti ad un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto.

Lost in Space arriverà in contemporanea mondiale a partire dal prossimo 13 aprile.

4.Jessica Jones, stagione 2

L’investigatrice privata più tosta di New York è pronta a colpire con forza i nostri schermi per occuparsi questa volta di un caso molto personale che la metterà alla prova e svelerà alcuni segreti del suo oscuro passato. L’eroina interpretata da Krysten Ritter è un’amante dell’alcool, una donna irascibile e incasinata, dotata di un’incredibile forza e di un carattere difficile.

La seconda stagione di Jessica Jones arriverà in tempo per la festa della donna, il prossimo 8 marzo.

5.Una serie di Sfortunati Eventi, stagione 2

Le nuove (dis)avventure dei fratelli Baudelaire sono alle porte, e questi poveri orfani sono in procinto di sperimentare tutta la crudeltà del malvagio Conte Olaf. I Baudelaire sono infatti gli unici eredi di una ingente fortuna, ed il conte vuole assolutamente impossessarsene. La particolarità di questa serie è senza dubbio l’ambientazione gotica e surreale, che utilizza il macabro ed il grottesco come elementi portanti nella narrazione.

Una Serie di Sfortunati Eventi arriverà su Netflix a partire dal 30 marzo.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password