GameSoul.it

L’installazione di L.A. Noire richiederà circa 17 GB su Xbox One

In attesa dell’uscita del gioco, prevista per il prossimo 14 novembre, è arrivata un’interessante informazione su L.A. Noire, rimasterizzazione del titolo Rockstar uscito nel 2011 ed ora pronto a tornare con tutti i DLC inclusi ed una grafica rinnovata. Su Xbox One, infatti, l’installazione del prodotto richiederà circa 17 GB di spazio libero sull’hard disk: una dimensione tutto sommato contenuta, soprattutto se la conversione si dovesse rivelare di alta qualità come quella di GTA V nel recente passato, sempre ad opera dei ragazzi di Rockstar.

In questo poliziesco ambientato nella Los Angeles degli anni ’40 controllerete il poliziotto Cole Phelps, intento a farsi largo tra i ranghi della polizia a suon di sparatorie, criminali arrestati e casi risolti. Non tutto sarà semplice, e molti ostacoli sbarreranno la strada al protagonista in un contesto tanto difficile quanto affascinante.

L.A. Noire verrà reso disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Switch tra un mese, e la curiosità di vedere come è stato tirato a lucido è piuttosto elevata. Rimanete con noi per saperne di più.