GameSoul.it

In uscita questa settimana: Death Stranding e gli altri giochi

Salutiamo ufficialmente il mese di ottobre e addentriamoci nella prima piena settimana di novembre, con giochi in uscita decisamente interessanti. Primo su tutti il debutto di Red Dead Redemption 2 su PC che, a distanza di un anno, è pronto a far vivere un’epopea nel selvaggio west ai possessori di un computer da gaming. In termini di ritorni, che dire di Need for Speed Heat, pronto a regalare una nuovissima esperienza adrenalinica a tutta velocità: siamo speranzosi.

La portata più invitante di questo mese è rappresentata da Death Stranding per Playstation 4, la nuova creatura di Kojima-san che potrebbe farvi vivere una delle avventure più interessanti del famoso autore: non vediamo l’ora di raccontarvene di più. Tenetevi forte perché la settimana non è finita e si ballerà parecchio con Just Dance 2020, videogioco musicale che si rinfresca anno dopo anno.

E se ballare non fosse sufficiente, potrete fare del sano sport con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 in esclusiva per Nintendo Switch: tanti nuovi sport, eventi per rallegrare serate in compagnia di amici e molto altro. Ultimo della nostra selezione è Blacksad: Under The Skin che vi farà immergere nel noir degli anni ’50 nei panni del detective antropomorfo alle prese con un caso misterioso.

Insomma, settimana molto ricca che dubitiamo riuscirà a farvi desistere da qualche acquisto, portafoglio permettendo. Se volete inoltre scoprire tutti i videogiochi in uscita, potete sempre dare un’occhiata al nostro calendario 2019.


Red Dead Redemption 2 

Disponibile dal 5 novembre per PC

Leggi tutti gli articoli

Lo avevamo già provato l’anno scorso su console, ma ora Red Dead Redemption 2 è pronto a esordire su PC con miglioramenti tecnici in grado di rendere l’avventura ancora più coinvolgente. Inoltre, sono state migliorate le ombre, le luci e aggiunte nuove texture per l’erba e i manti degli animali. Vorreste mai perdervi un’esperienza simile?


Death Stranding

Disponibile dall’8 novembre per PS4

Leggi tutti gli articoli

Acquistalo da GameStopZing

Il papà di Metal Gear può finalmente consegnare nelle mani dei videogiocatori la sua ultima opera su PlayStation 4 (confermato anche il successivo arrivo per PC). Il mondo è stato completamente trasformato dal Death Stranding: vi attende un viaggio nei panni di Sam (Norman Reedus) per ricostruire, passo dopo passo, un mondo andato in frantumi. L’attesa è finalmente finita!


Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

Disponibile dall’8 novembre per Switch

Leggi tutti gli articoli

Acquistalo da GameStopZing

L’oro alle olimpiadi è l’obiettivo di ogni campione, e lo sanno perfettamente Mario, Sonic e tutta la loro scalmanata banda di amici. Più di 20 atleti e discipline, una simpatica modalità storia e tutta la freschezza dello sport racchiusi in un solo gioco. Se avete un gruppo di amici con cui giocare, il divertimento è raddoppiato.


Need for Speed Heat

Disponibile dal l’8 novembre per PS4, Xbox One e PC

Leggi tutti gli articoli

Acquistalo da GameStopZing

Ghost Games ed Electronic Arts vi faranno sfrecciare con Need for Speed Heat: di giorno dovrete conquistare denaro in competizioni legali al fine di migliorare la vostra vettura in vista di gare notturne al di là della legge. Il titolo debutterà nel 25° anno della serie e Palm City potrebbe essere la città giusta per festeggiarlo.


Per concludere, diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i giochi in uscita della settimana:

Lunedì, 4 novembre 2019

Martedì, 5 novembre 2019

Mercoledì, 6 novembre 2019

Giovedì, 7 novembre 2019

Venerdì, 8 novembre 2019