GameSoul.it

Il survival game Miscreated è disponibile: trailer e informazioni

Entrada Interactive ha annunciato la disponibilità di Miscreated: si tratta di un survival game multiplayer, ambientato in un mondo post apocalittico. Dal tratto open world, il gioco ha come obiettivo la sopravvivenza dei giocatori.

In Miscreated, i giocatori avranno a disposizione una serie di armi corpo a corpo e da fuoco, la possibilità di creare alcuni elementi indipensabili per la sopravvivenza, una personalizzazione completa del personaggio e molto altro. Il tutto circondato da un mondo vivo, con meteo variabile che influisce sulle statistiche del personaggio e ciclo giorno-notte. Come molti altri survival, sarà necessario nutrirsi e vestirsi adeguatamente per sopravvivere.

Oltre a sopravvivere affrondando mutanti e nemici del gioco, Miscreated offrirà anche il combattimento PvP (giocatore contro giocatore), per la lotta alla sopravvivenza. A fare da cornice, un mondo distrutto, trasformato in un luogo ostile da una misteriosa guerra. L’esplorazione del mondo sarà la chiave per trovare nuovi oggetti e sarà possibile girovagare per la mappa anche a bordo di alcuni veicoli.

Miscreated è disponibile ora su Steam al prezzo di 22,99 Euro, ma fino al 3 gennaio è disponibile per l’acquisto al prezzo di 18,39 Euro. E se vi interessano i survival game, forse vi conviene anche dare un occhio alla versione definitiva di DayZ.