Dopo 5 anni, DayZ è fuori dall’Early Access di Steam

Un'attesa lunghissima

Dopo 5 anni, DayZ è fuori dall’Early Access di Steam

Dopo ben 5, lunghi anni, DayZ è finalmente fuori dall’Early Access di Steam. Il gioco di casa Bohemia Interactive ha debuttato infatti nel dicembre del 2013 sulla piattaforma di Valve, in versione alpha, per rimanerci fino alle scorse ore, quando è stata pubblicata la versione definitiva.

Il survival game, che arriverà anche su Xbox One in versione definitiva a partire dal 2019, ha subito anche un incremento di prezzo, passando dai 29,99 Euro richiesti per l’Early Access ai 37,99 Euro per la versione stabile, ovvero la 1.0. Per celebrare questa milestone, decisamente importante per Bohemia Interactive, da oggi e fino al 17 dicembre DayZ si può giocare gratuitamente ed è disponibile per l’acquisto con uno sconto del 15%.

Oltre alla versione Xbox One, Bohemia Interactive porterà DayZ anche su PlayStation 4 durante il prossimo anno. Se vi piacciono i survival game, sicuramente il gioco merita una chance, ma ricordatevi che il mercato ha sempre molto da offrire.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password