GameSoul.it

Horizon: Zero Dawn, uno sguardo alla statuina della Collector’s Edition

Altre news e informazioni dall’America grazie alla San Diego Comic-Con 2016, questa volta dal lato “hardware”. Dopo il “logo video” dedicato a Kojima Productions, dopo aver scoperto l’aspetto fisico dei tre Team Leader di Pokémon GO e aver visionato il nuovo trailer di Injustice 2, tocca a Horizon: Zero Dawn, il lavoro firmato Guerrilla Games in arrivo il primo marzo 2017, e alla statuina presente nella Collector’s Edition.

Il lato “fisico” della bella Aloy la vede poggiare su ciò che resta di una bestia meccanica, arco in mano, freccia incoccata e con indosso i capi d’abbigliamento che siamo abituati a vedere nei trailer. Questa figure da collezione, alta circa 24 cm, sarà un’aggiunta alla più contenuta Limited Edition composta da gioco, Artbook, Steelbook, tema per PlayStation 4 e oggetti in-game.

Siete in attesa di Horizon: Zero Dawn? Opterete per il gioco singolo, la Limited o la Collector’s? Se siete ancora indecisi, le nostre news a riguardo e l’anteprima losangelina potrebbero esservi d’aiuto nella decisione!


Fonte