GameSoul.it

Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds offrirà 15 ore di gioco

A neanche una settimana dall’uscita, emergono nuovi dettagli su Horizon Zero Dawn – The Frozen Wilds, primo (e probabilmente unico) DLC per l’action-RPG sviluppato da Guerrilla Games. Le informazioni che condividiamo oggi con voi provengono direttamente dal team di sviluppo, che ha rivelato tra le altre cose la durata della campagna: completando la storia principale ed alcune missioni secondarie, la longevità dovrebbe assestarsi intorno alle 15 ore.

Verrà inoltre modificata leggermente la “Photo Mode”, aggiungendo la possibilità di far assumere diverse pose ad Aloy al fine di personalizzare ancora di più i vostri scatti, mentre sul fronte delle abilità verrà inserito un nuovo albero di talenti da apprendere. Non è ancora chiaro se queste nuove abilità potranno essere apprese anche dai possessori del gioco originale che non hanno il DLC oppure se verranno riservati a chi comprerà The Frozen Wilds, ma tra pochi giorni sapremo sicuramente la risposta.

Una durata di 15 ore avvicinerebbe di più questo contenuto ad una vera e propria espansione piuttosto che all’aggiunta di una mini-storia: rimanete con noi, il ghiaccio di Horizon è ormai alle porte.


Fonte