Il fuoco arde in Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds – PGW 17

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il fuoco arde in Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds – PGW 17

Il fuoco potrebbe essere il nuovo alleato di Aloy

Il fuoco arde in Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds – PGW 17

In Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds, prima ed unica espansione prevista per l’action-RPG sviluppato da Guerrilla Games, la protagonista Aloy dovrà vedersela con molti avversari di grande livello, comprese le condizioni climatiche avverse. Il ghiaccio che circonda le diverse ambientazioni rappresenta uno dei punti cardine di questo DLC, e promette di avere un impatto non trascurabile sul gameplay: anche le macchine potrebbero trovarsi in svantaggio a causa del freddo, oppure essere ancora più forti.

Ma Aloy avrà diverse frecce al proprio arco, e non soltanto in senso figurato. Nel nuovo trailer mostrato, infatti, l’utilizzo delle frecce infuocate appare preponderante, ed è facile immaginare che esse possano rivelarsi delle alleate preziose per l’eroina che tutti i fan del gioco hanno imparato a conoscere. Ancora una volta avere ragione delle macchine non sarà semplice, vista la loro stazza ma anche la loro potenza e velocità che le rende delle temibili corazzate da guerra.

Il 7 novembre si avvicina sempre di più, e finalmente scopriremo che cosa attende la bella avventuriera in futuro: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, intanto vi lasciamo il nuovo video come anticipazione del DLC. Buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password