GameSoul.it

Horizon Zero Dawn, due video mostrano le creature meccaniche!

Horizon Zero Dawn è uno dei giochi più spettacolari mai apparsi su PS4, ed il design delle creature meccaniche è davvero particolareggiato e stupefacente. Oggi Sony Interactive Entertainment ha pubblicato due video dedicati alle creature artificiali che abitano il nostro mondo, in particolare i letali Thunderjaw e Snapmaw.

Il Thunderjaw è una delle macchine di classe “combat” più letali presenti in Horizon Zero Dawn. Una bestia formidabile dotata di cannoni, lancia-dischi ed un laser posizionato fra le fauci. Il suo potente attacco a distanza abbatte rapidamente qualunque cacciatore abbastanza stupido da allertarlo. Spazio permettendo, può anche scatenare con una serie devastante di attacchi corpo a corpo, caricare il malcapitato bersaglio o colpirlo con la coda.

Lo Snapmaw è invece una macchina dedicata all’acquisizione di risorse, e si trova spesso negli specchi d’acqua, dove raccoglie minerali preziosi dal sedimento. Può muoversi con ferocia sorprendente quando allertato, scagliandosi contro il suo obiettivo con una serie di attacchi corpo a corpo, che includono potenti morsi e colpi di coda. Può colpire anche a distanza, sparando colpi di mortaio criogenico che congelano il bersaglio al momento dell’impatto.

Dovremo attendere ancora poco per confrontarci con queste macchine insieme ad Aloy sul campo di battaglia, fino al prossimo 1° marzo, quando Horizon Zero Dawn arriverà in esclusiva su PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.