GameSoul.it

Horizon: The Frozen Wilds ha finalmente una data d’uscita

Se pensavate che le avventure della nostra Aloy fossero finite vi sbagliate di grosso. Dopo averci deliziato con corposi aggiornamenti dedicati all’online e l’implementazione della “Nuova Partita+” e aver raggiunto la soglia delle 2.6 milioni di copie con Horizon Zero Dawn, i ragazzi di Guerrilla Games nei mesi scorsi hanno annunciato di essere al lavoro su una delle prime espansioni per il loro titolo open world: The Frozen Wilds.

A distanza di quasi due mesi da quando abbiamo visto per la prima volta il trailer d’annuncio sul palco della conferenza Sony all’E3 2017 di Los Angeles, oggi abbiamo un filmato che ci permette di dare un ulteriore sguardo alle aree innevate del Nord, ma soprattutto alla sua data d’uscita.

Il contenuto in formato digitale sarà disponibile sul PlayStation Store a partire dal 7 Novembre per PlayStation 4. Al momento, la compagnia è stata molto “povera” in quanto a informazioni, quel che possiamo dirvi è che Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds offrirà una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuovi nemici da affrontare.

Infine, tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation Store, riceveranno uno speciale avatar di Horizon Zero Dawn. Riuscirà Aloy ancora una volta a fronteggiare tutto ciò?


Fonte