GameSoul.it

Hogwarts Legacy svela il cast dei doppiatori originali, Simon Pegg sarà il preside

Ci troviamo ormai a meno di un mese di distanza dal lancio dell’attesissimo Hogwarts Legacy (prenotabile con questo link), titolo che sembra in grado di portarci nel magico mondo di Harry Potter con la stessa magia con cui sono riusciti a farlo i libri e i film, disponibile dal 10 febbraio su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Con l’avvicinarsi della release del gioco sono tante le informazioni che vengono fornite al pubblico, e dopo gli esaustivi e interessantissimi gameplay showcase è tempo di scoprire quali voci si celano dietro i personaggi che popoleranno il gioco di Avalanche Software.

Grazie al nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Hogwarts Legacy facciamo quindi conoscenza con il Preside Phineas Nigellus Black, un discendente di una lunga dinastia di Serpeverde che sembra non riscuotere grande successo tra gli studenti (per usare un eufemismo) dai quali cerca di mantenersi il più possibile distante, per dedicarsi ai suoi studi di magia e alla cura della propria barba.

Per interpretare questo eccentrico personaggio è stato scelto nientemeno che Simon Pegg, l’amatisismo autore/attore della trilogia del cornetto, che si troverà a dare voce a un personaggio vigliacco e primo del carisma del pronipote Sirius, più simile invece ad altri eredi di sangue come Bellatrix Lestrange e Narcissa Malfoy

Questo il cast completo:

Nell’attesa di scoprire chi saranno le voci italiane dei personaggi di Hogwarts Legacy, potete vedere la video intervista completa a Simon Pegg con il video che vi proponiamo in coda alla news, in cui l’attore svela tante curiosità sul suo personaggio.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa scelta di casting nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte