GameSoul.it

Hogwarts Legacy – Annunciata la data di lancio, si sfora al 2023

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno finalmente annunciato la data di lancio ufficiale di Hogwarts Legacy, attesissimo open-world ambientato nel magico mondo di Harry Potter.

Il titolo ─ originariamente previsto per il periodo natalizio ─ sembra aver subito un lieve ritardo, che per il momento (sì, ormai il pessimismo è insito in noi) si attesta intorno a un paio di mesi. Hogwarts Legacy è infatti previsto per il lancio il 10 febbraio 2023, su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Per quanto riguarda la data Switch, i fan dovranno aspettare ancora un po’. Secondo l’annuncio infatti “Il team non vede l’ora che possiate giocare, ma ha bisogno di un po’ più di tempo per consegnare l’esperienza di gioco migliore possibile“.

Dopo la lunga attesa, l’annuncio di questa data d’uscita sa un po’ di sconfitta. Warner Bros. non si è infatti degnata di rilasciare un trailer di accompagnamento, limitandosi al triste tweet che trovate qui sotto. In ogni caso una data ce l’abbiamo, i pre-order ce li abbiamo, perciò forza e coraggio fan di Harry Potter! A breve sarà il vostro turno di plasmare il mondo della magia in Hogwarst Legacy!