GameSoul.it

Hitman: versione fisica rimandata a Gennaio 2017

Si allontana la copia retail di Hitman.

[adinserter block=”1″]

Non serve guardarsi molto in giro per capire che la scelta di rilasciare Hitman sotto forma di episodi non è stata accettata di buon grado dai giocatori. In questo momento sono disponibili le recensioni del primo episodio, che potete scoprire leggendo la nostra review. Molti però sono del tutto scettici e hanno deciso di aspettare la versione fisica del gioco per potersi immedesimare senza interruzioni.

Peccato che non dovranno aspettare l’autunno di quest’anno, bensì Gennaio 2017: Square Enix e IO Interactive hanno infatti prolungato il tempo d’attesa per la versione retail di Hitman, che porterebbe l’esperienza completa sotto forma di disco fisico. Non solo, il gioco sarà venduto a prezzo pieno, come se fosse un effettivo lancio ufficiale, senza i soliti sconti dovuti alla collezione degli episodi, un po’ come per la Limited Edition di Life is Strange.

Il primo episodio di Hitman è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One e potete leggerne la nostra recensione cliccando qui. Per il prossimo dovremo aspettare Aprile, quando l’Agente 47 si troverà proprio nel Bel Paese per fare il suo sporco lavoro.


Fonte