Life is Strange Limited Edition è ora disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Colonna sonora, Artbook e commenti degli sviluppatori.

La versione scatolata in Limited Edition della pluripremiata avventura episodica di Dontnod, Life is Strange (di cui trovate qui la  nostra recensione), è finalmemte disponibile per PS4, Xbox One e PC. La limited contiene tutti e cinque gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook a colori di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali. Il titolo ha vinto numerosi premi per lo sviluppo ed ha ricevuto 75 nomination come “Game of the Year 2015”.

Luc Baghadoust, Producer di Dontnod Entertainment ha così commentato:

“Se mi avessero detto lo scorso anno che Life is Strange avrebbe vinto premi così prestigiosi oltre che in nomination per i Game of the Year non sono sicuro che ci avrei creduto. La limited è il nostro modo di dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto”.

Ricordiamo che è possibile acquistare in digitale i singoli episodi e che Life is Strange è attualmente candidato al titolo di Gioco dell’anno 2015 ai GameSoul Awards, dopo averci fatto capire quanto i videogiochi ed i videogiocatori necessitino di storie reali

Buona visione!

life-is-strange-limited-edition-small-gamesoul


imgpsh_fullsize

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password