GameSoul.it

Hearthstone, anche l’Ascesa dei Robot è vicina

Dopo l’Ascesa delle Ombre, il 3 giugno Hearthstone vedrà anche l’Ascesa dei Robot, e se la fantasia forse stavolta ha peccato nella scelta dei nomi vogliamo chiarire che ci troviamo davanti a due fenomeni assai diversi.

L’Ascesa dei Robot non è infatti un’espansione, ma piuttosto un evento votato a riportare in auge le carte di Operazione Apocalisse. Pare che il Domabombe Boom sia tornato a lavorare sui suoi progetti ora che la Legione del M.A.L.E. ha richiesto il suo intervento e ha dato vita ad un nuovo, incredibile, marchingegno.

Nuovo servitore Leggendario

Effettuando l’accesso dal 3 giugno all’1 luglio i giocatori otterranno una copia dorata del nuovo servitore Robot generico Leggendario T4GL18!, che potete ammirare qui sotto.

Rotazione Arena

A partire dal 3 giugno le carte disponibili per il draft nell’Arena cambieranno e saranno sostituite dalle seguenti espansioni:

Mechanical Inn-vitational

Il 3 e il 4 giugno si terrà il Mechanical Inn-vitational, un torneo dalle regole un po’ particolari per eleggere l’impiegato del mese della Legione del M.A.L.E. Qui trovate il regolamento completo e i link agli streaming una volta che i partecipanti saranno rivelati.

Potenziamento carte

Il ritorno in laboratorio del Domabombe Boom ha dato i suoi frutti, portando potenziamenti a carte di tutte le classi. Ecco la lista completa delle modifiche:

Druido

Cacciatore

Mago

Paladino

Sacerdote

Ladro

Sciamano

Stregone

Guerriero