[AGGIORNAMENTO] Harry Potter: Wizards Unite, ecco tutti gli eventi di novembre 2019

Ecco cosa ci aspetta

[AGGIORNAMENTO] Harry Potter: Wizards Unite, ecco tutti gli eventi di novembre 2019

[AGGIORNAMENTO IMPORTANTE]

C’è stato un ritardo per l’Evento Brillante “L’unione fa la forza” in Harry Potter: Wizards Unite.

La parte 1 dell’evento inizierà ora il 12 novembre, terminado poi il 19.
La parte 2 rimarrà invece invariata, dal 19 al 26 novembre.

NEWS ORIGINALE

L’estate ormai è finita e il freddo e maltempo iniziano ad essere più frequenti, ma se siete maghi temerari non rinuncerete ad esplorare il vostro quartiere per giocare ad Harry Potter: Wizards Unite.

I giocatori più fedeli avranno un mese ricco di eventi e attività come da tradizione, e il tema di novembre sarà “L’unione fa la forza”.

Vediamo quindi cosa ci aspetta nei prossimi giorni tramite questo estratto dal comunicato ufficiale:

  • Settimana internazionale dei giochi nelle Biblioteche
    • In occasione della Settimana internazionale dei giochi nelle biblioteche, i giocatori avranno l’opportunità di trovare celebri streghe e stregoni, tra cui Hermione, Luna e Neville, che appariranno più di frequente nelle biblioteche in giro per il mondo.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 1: 7-14 novembre
    • Assistete i coraggiosi membri dell’Ordine della Fenice, tra cui gli amatissimi Auror Malocchio Moody e Ninfadora Tonks.
  • Community Day di novembre: 17 novembre
    • Alleatevi con altri giocatori nelle sfide di stregoneria e affrontate camere di alto livello per vincere ricompense esclusive.
  • Evento brillante “L’unione fa la forza”, parte 2: 19-26 novembre
    • Prestate supporto agli eroi del Ministero della Magia, come Arthur e Percy Weasley
  • Evento “Leggende di Hogwarts” a tempo limitato: 26 novembre – 2 dicembre
    • Aiutate gli eroi di Hogwarts tra cui Harry, Sirius e Piton a ritrovare gli Smarriti del registro dell’aula delle Pozioni.

Ecco quindi il programma completo di novembre 2019, e e se ancora non avete scaricato il gioco potete leggere la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password