GameSoul.it

Halo Wars 2 è ufficialmente in fase gold

Tramite un semplice tweet, Dan Ayoub di 343 Industries ha pubblicato una foto del team di sviluppo per Halo Wars 2, seguito dello strategico basato sul mondo di Halo. La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio delle due versioni del gioco, disponibile dal 21 Febbraio sia su Xbox One che su PC. Soprattutto per il mercato retail arrivano infatti due diverse confezioni, perfette per i collezionisti, che potete scoprire qui.

Il fatto che Halo Wars 2 entri ufficialmente in fase gold è positivo sia per gli studi di sviluppo inclusi nel progetto, ovvero 343 Industries e Creative Assembly, sia per Microsoft stessa, che non sta passando un bellissimo periodo dopo la cancellazione di Scalebound. Come se non fosse abbastanza, pare che l’umore in Microsoft non sia dei migliori anche per altri progetti, secondo un noto insider.

Comunque sia, Halo Wars 2 si avvicina al suo lancio, fissato per il 21 Febbraio. Manca poco più di un mese, poi potremo tornare a vedere il mondo di Halo per comandare ancora una volta l’UNSC contro i Covenant.