GameSoul.it

Halo Infinity sarà annunciato all’E3 2018?

Halo Infinity e non Halo 6. Sarebbe questo l’annuncio targato 343 Industries, che dovrebbe arrivare durante la conferenza Xbox dell’E3 2018, prevista per domenica 11 giugno alle ore 22:00 italiane. Un annuncio che a questo punto arriverebbe completamente a sorpresa, senza nemmeno un teaser.

A tre anni dall’uscita di Halo 5, dunque, la serie potrebbe tornare ad affacciarsi nel mondo dei videogiochi. A darne notizia è Brad Sams, editor di Thurrot.com, che solitamente riporta rumor molto affidabili riguardanti l’universo Microsoft. Chiaramente Sams mette le mani avanti, specificando che i piani potrebbero essere cambiati. Infinity, secondo una nostra ipotesi, potrebbe anche essere il nome in codice con il quale è conosciuto il prossimo gioco di Halo.

Il ritorno di Halo su Xbox One potrebbe comunque essere molto gradito ai fan. Per tutte le informazioni ufficiali, vi rimandiamo ovviamente alla conferenza di Xbox. E chissà che la prossima avventura di 343 Industries non possa debuttare anche su PC nel corso dell’anno, come volevano altri rumor in merito.