GameSoul.it

Halo Infinite, il lead narrative designer lascia lo studio e passa a Riot Games

Piccola turbolenza per Microsoft: in seguito all’uscita di Halo Infinite di 343 Industries, il lead narrative designer Aaron Linde ha annunciato alla vigilia di Capodanno tramite Twitter di aver lasciato lo studio. Si tratta, a quanto pare, di una partenza dolorosa, dato che secondo le parole di Linde si è trattato di una “decisione terribilmente difficile” con lo shooter di Microsoft che, a detta sua, rimane “uno dei risultati di cui sono più orgoglioso della mia carriera, e lo sarà per il resto della mia vita”. Linde ha poi confermato che per il nuovo anno voleva cercare una nuova opportunità.

In un recente tweet (con filmati estrapolati dal popolare anime Evangelion) è stato confermato che Aaron Linde si unirà a Riot Games. In quale veste (ma sopratutto su quale titolo) resta però da vedere. Di recente, anche il precedente game director di Valorant, Joe Ziegler, ha annunciato che si stava muovendo verso un nuovo progetto a Riot con Andy Ho che prendeva il suo posto.

Ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistare il gioco a questo link (insieme alla nuova linea Funko POP dedicata) oppure usufruire dell’abbonamento Xbox Game Pass.

State giocando alla Beta? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte