GameSoul.it

Halo Infinite, le prime modifiche al Battle Pass già questa settimana

Solo 3 giorni fa Xbox ha lanciato a sorpresa la Beta Multiplayer di Halo Infinite, in attesa dell’uscita definitiva del gioco l’8 dicembre. I fan si sono precipitati in massa a vestire le armature da Spartan, ma presto si sono sollevate anche le prime polemiche.

Sembra infatti che i giocatori si siano scontrati con il Battle Pass, trovando fin troppo frustrante il ritmo con cui si ottengono livelli. 343 Industries ha riposto alle lamentele, promettendo un aggiornamento già questa settimana:

Per cominciare, aggiungeremo delle sfide ‘Gioca una partita’ per assicurare la progressione costante attraverso il battle pass giocando le partite comunque vogliate. Aggiusteremo, fixeremo e rimuoveremo anche alcune sfide settimanali basandoci sul vostro feedback. Questi bilanciamenti alla difficoltà delle sfide vi aiuteranno a progredire più velocemente nelle Sfide Settimananli accelerando direttamente i vostri progressi nel Battle Pass.

Per apportare queste modifiche sarà necessario resettare tutti i progressi fatti dai giocatori nelle Sfide settimanali, ma per farsi perdonare il team regalerà la ricompensa finale di questa settimana ─ il Sigil Mark 7 Visor ─ a tutti coloro che effettueranno l’accesso dal 23 al 30 novembre.

L’esperienza completa di Halo Infinite arriverà l’8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link (dove trovate anche i nuovi Funko POP) o accedervi tramite Xbox Game Pass. Avete già provato la Beta Multiplayer? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.