Halo Infinite

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Halo Infinite, la Beta Multiplayer disponibile ora, serie TV in arrivo nel 2022

Master Chief fa doppietta!

Halo Infinite

Si è appena concluso l’evento celebrativo dei 20 anni di Xbox, con un drop a sorpresa che renderà felici tutti i fan di Master Chief: la Beta Multiplayer di Halo Infinite è ora disponibile per il download su Microsoft Store/Xbox App.

Questa modalità, ricordiamo, è gratuita, perciò chiunque voglia lanciarsi nella Season 1 del gioco ─ Heroes of Reach ─ può farlo ora su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (tra poche ore anche su Xbox Cloud Gaming). Saranno disponibili tutte le mappe e modalità principali, l’Accademia e il Battle Pass, e tutti i progressi saranno ovviamente mantenuti al lancio del gioco completo l’8 dicembre (che potete trovare a questo link o su Xbox Game Pass).

Oltre a questa incredibile notizia, c’è anche un’altra chicca per i fan: la serie TV di Halo, annunciata qualche anno fa, vedrà finalmente la luce il prossimo anno! Il primo teaser è stato mostrato durante l’evento, rivelando che sarà disponibile in streaming su Paramount+ nel 2022.

Insomma, per una “celebrazione senza annunci” bisogna ammettere che è stata abbastanza appagante per i fan Xbox. Che dite? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password