GameSoul.it

GTA V: molte cose su cui riflettere

Leggete un po’ qui su…

Non siamo i tipi da “Un GTA all’anno” ed è forse per questo che Grand Theft Auto è così popolare. Questa frase, scritta forse da un membro della crew Rockstar (o più probabilmente da qualcuno che semplicemente aveva voglia di immedesimarsi in essa) racchiude, se ci pensate bene, la vera filosofia di questa saga open-world. Ci si poteva sedere a tavolino, pensando al solito gioco malato con sparatorie e corse folli in auto, e trascinarlo noiosamente avanti per qualche anno, lasciando che il titolo andasse lentamente in declino. Ma la Rockstar sembra essere dura come l’acciaio e come il titolo da essa cresciuto, trovando sempre qualcosa di innovativo da aggiungere. Quella marcia in più che un gioco deve avere per potersi assicurare orde di seguaci sempre in attesa del capitolo successivo.

Vagabondando su Internet sono stato attratto da un articolo e mi è sembrato carino proporvelo, senza stare a commentare o altro, ma lasciandovi ai vostri pensieri videoludici:

Mille cose da fare…

“Stiamo arrivando, c#&$!#@e!”

 

Molte cose son già state confermate, altre non sono ancora state ufficializzate da parte della Rockstar, altre ancora potrebbero solo essere fake, ma pensateci bene: se tutto questo fosse vero, che cosa ne verrebbe fuori?

Vi lascio qui un articolo che ripercorre la nascita e la crescita della saga più violenta e politicamente scorretta mai creata dalla Rockstar, oltre a quello contenente ogni singolo trailer rilasciato ad oggi. Fate un giro tra gli articoli…

[hr]

[hr]