GameSoul.it

La tuta di Gordon Freeman arriva su Final Fantasy XV

Se avevate dei dubbi sull’acquistare la versione PC di Final Fantasy XV, quest’ultimo aggiornamento dissiperà tutte le vostre titubanze. A chiunque pre-acquisti o acquisti Final Fantasy XV Windows Edition su Steam entro il primo maggio 2018 sarà garantito l’accesso al costume pack Half-Life. Avete capito bene, proprio quel leggendario gioco che ha visto il suo ultimo capitolo uscire nel 2004 e che è diventato oggetto di mitizzazione e fonte di meme su internet.

Questo pacchetto includerà un costume in-game per Noctis basato proprio sul leggendario protagonista della saga di Half-Life, Gordon Freeman. Inoltre, tutti gli elementi saranno utilizzabili anche con l’espansione multigiocatore Final Fantasy XV: Comrades. Quindi preparatevi, perché il nostro avatar nel gioco sarà in grado di indossare l’abito, gli occhiali ed il piede di porco di Gordon Freeman. Gli articoli inclusi nel pacchetto Half-Life includono:

Chi prenoterà il gioco su Steam riceverà inoltre il bonus “FFXV: Collezione di moda”, che contiene una serie di magliette per Noctis, tra cui:

Dal 26 febbraio sarà inoltre disponibile una demo giocabile, che includerà il primo capitolo nella sua integrità e permetterà ai giocatori di esplorare completamente il tutorial e le missioni iniziali di quest’avventura epica prima della sua pubblicazione. Final Fantasy XV: Windows Edition arriverà su PC a partire dal prossimo 6 marzo. Potete dare un’occhiata ai requisiti minimi qui, e se il vostro PC non ce la fa potrete sempre ripiegare sulla Pocket Edition per mobile.