GameSoul.it

God of War arriva su PC, godiamoci un gameplay in 4K/60 fps

God of War di Sony Interactive Entertainment sarà disponibile da domani su PC, avendo debuttato su Steam dopo quasi quattro anni dall’uscita originale. Con il supporto per la risoluzione 4K e ai 60 FPS, il gioco sembra davvero spettacolare. PlayStation Access ha avuto modo di sedersi e giocare per 15 minuti con le impostazioni Ultra. Potete vedere il risultato qui in basso.

Il gameplay copre il segmento di apertura del gioco in cui Atreus e Kratos vanno a caccia. Il titolo del 2018 sembra ancora incredibilmente sbalorditivo nella presentazione e nella fotografia. Oltre a una grafica migliorata, la versione PC offre ombre a risoluzione più elevata, opzioni GTAO e SSDO, migliori riflessi dello spazio dello schermo e supporto a NVIDIA DLSS. Supporta anche framerate sbloccato e display Ultrawide.

God of War approderà su PC il 14 gennaio 2022, ma potete leggere la nostra recensione qui. In attesa di novità sul prossimo capitolo della saga, Ragnarok, a questo link trovate le nuove figure dedicate a Kratos ed Atreus della linea Modern Icons. Fateci sapere se le aggiungerete alla vostra collezione sul nostro gruppo Facebook.


Fonte