GameSoul.it

God of War è gold, ecco l’annuncio ufficiale del team!

In un periodo in cui si vedono continuamente rinvii di videogiochi, è sempre lecito avere un po’ di paura di non riuscire a mettere le mani su un’opera che si aspetta da tanto tempo. Non sarà però il caso di God of War, che non solo continua ad alimentare la cronaca videoludica con piccole chicche sullo sviluppo e anteprime, ma lo fa anche con notizie che ci informano che sì, non ci sarà nessun rinvio.

Da ieri, infatti, il gioco è ufficialmente entrato in fase gold. A svelarlo ci ha pensato Cory Barlog, insieme al team di Santa Monica Studios. Il director del nuovo God of War ha pubblicato su Twitter una foto dove mostra la prima copia del gioco, destinata ad uso interno. I lavori sono dunque ufficialmente terminati: ora non resta che mandare in stampa i dischi e permettere al gioco di raggiungere ogni angolo del mondo in tempo per il 20 aprile.

God of War sarà sicuramente un’avventura importante per il team di sviluppo, ma una volta passata la sbornia da Kratos e Atreus siamo sicuri che vorremmo tornare nuovamente a giocare con qualcosa di nuovo. Come ad esempio Cyberpunk 2077, che si preannuncia essere un gioco di ruolo davvero ben fatto. Avete letto le ultime informazioni divulgate da CD Projekt RED?