Agony salta l’appuntamento con marzo

Il viaggio negli inferi è rimandato

Agony salta l’appuntamento con marzo

L’horror infernale Agony, del quale vi avevamo parlato diverso tempo fa, è stato rimandato. La sua uscita, prevista su PC, PS4 e Xbox One il 30 marzo non sarà rispettata, come annunciato dal team di sviluppo.

La decisione dietro al rinvio l’ha spiegata bene Madmind Studio ed è tutto per ragioni puramente “tecniche”. Vista l’uscita anche su console, il team di sviluppo ha bisogno di tempo per pulire al meglio la build del gioco.

Con l’uscita di Agony su PS4, PC ed Xbox One ci stiamo imbattendo negli ultimi passi dello sviluppo, tra cui la pulizia per ogni versione, per garantire la migliore esperienza possibile. Vorremmo davvero impiegarci molto di meno ma vi chiediamo la vostra pazienza per assicurarci che possiate godere dell’esperienza di gioco che meritate quando Agony sarà disponibile.

Purtroppo, almeno per ora, Agony non ha ancora una nuova data di uscita. Se cercate però qualche esperienza horror decisamente impegnativa, perché non date uno sguardo all’ultimo Resident Evil? Potrebbe stupirvi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up