GameSoul.it

Giocherete da soli a Fallout 76? Sarà come giocare a Fallout 4

Una delle serie più celebri nel mondo dei videogiochi è sicuramente quella di Fallout, e vedere un prodotto di questo tipo pronto a rinnovarsi suscita sempre grande curiosità. Sappiamo che Fallout 76 sarà un’esperienza molto orientata al multiplayer, con un mondo post-apocalittico condiviso ma che al tempo stesso sarà esplorabile anche in solitaria.

Sulla questione è tornato Pete Hines, dirigente di Bethesda, il quale ha sottolineato le analogie del nuovo capitolo con Fallout 4, uscito nel 2015:

Non siete costretti a fare quello che fanno gli altri. Potete decidere liberamente di esplorare l’ambientazione, in perfetta solitudine, e completare missioni come siete abituati a fare, se già avete confidenza con la serie. Il gioco vi permetterà di “staccarvi” dal vostro gruppo e provare a sopravvivere senza l’aiuto dei compagni, senza precludervi alcuna possibilità.

La libertà prima di tutto, questa sembra essere la filosofia di Fallout 76: rimanete con noi per sapere se l’esperimento andrà a buon fine.


Fonte