Fallout 76

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Il sistema S.P.E.C.I.A.L. di Fallout 76 si presenta in video

Uscite dal VAULT e seguite le vostre inclinazioni

Cosa sarebbe un Fallout se non desse la possibilità di compiere delle scelte, a partire dalla personalizzazione del proprio personaggio? Beh, qualcosa sarebbe ma certo non un degno capitolo della serie, e visto che Fallout 76 mira a fornire un’esperienza diversa ma pur sempre ancorata alla popolarissima saga di titoli post-apocalittici di Bethesda, ecco a voi il sistema S.P.E.C.I.A.L.

Come è possibile vedere dal trailer riportato ad inizio news, esso racchiude tutte le abilità che potrete sviluppare nel corso dell’avventura, raggruppate appunto in 7 sezioni. Forza, Percezione, Resistenza, Carisma, Intelligenza, Abilità e Fortuna sono i parametri da gestire, e starà a voi scegliere come farlo: sì, lo sappiamo che le iniziali di questi attributi non formano la parola S.P.E.C.I.A.L., ma come avrete certamente intuito l’acronimo si basa sui nomi in inglese dei diversi attributi (anche perché F.P.R.C.I.A.F. non ci sembra un granché).

Sapete già dove indirizzarvi? Nel corso del video Bethesda vi dà un suggerimento, affermando che “specializzarsi in un’abilità è importante, ma anche saper fare più cose ad un buon livello può risultare la scelta vincente”: lì fuori c’è un mondo che non perdona.

Fallout 76


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password