GameSoul.it

Ghost Recon Wildlands: la campagna single player in un video

Come già annunciato ufficialmente da Ubisoft, la campagna single player di Ghost Recon Wildlands sarà giocabile interamente anche offline, quindi perfetta per chi vuole avventurarsi da solo nelle missioni. La società francese ci tiene a fare ben presente questa caratteristica, forse per evitare un parallelismo con The Division, il quale tra l’altro sta per diventare un film.

Ghost Recon Wildlands è principalmente costituito da un gameplay a 4 giocatori, ma i 3 personaggi possono extra possono essere comandati dall’IA del gioco. Al posto della chat vocale, è disponibile una classica rotella di comando con cui programmare gli spostamenti dei compagni e decidere il loro ruolo. Tutto questo è molto vicino a ciò che si può effettivamente fare con compagni in carne ed ossa, quindi apre totalmente la modalità single player a chi non ha una connessione internet o amici con cui giocare.

Ghost Recon Wildlands arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 7 Marzo, quindi si avvicina la sua data di lancio. Prenderà luogo in Bolivia, con una enorme mappa di gioco già mostrata il mese scorso.


Fonte