GameSoul.it

Genshin Impact lancia la versione 3.7 il 24 maggio, grandi ritorni nei banner evocazione

Questo fine settimana miHoYo ha trasmesso la sua consueta trasmissione speciale per mostrare in anteprima i contenuti del nuovo aggiornamento di Genshin Impact, ormai in procinto di arrivare alla versione 3.7.

Durante la diretta sono stati introdotti i vari eventi, come il Gran Premio Re delle Invokazioni: seguendo l’appassionante sfida tra i giocatori dell’esclusivo TCG di Genshin Impact, parteciperemo a 4 minigiochi a tema. Contestualmente verranno aggiunte 60 nuove carte che comprendono 10 personaggi, tra cui le carte dei 4 Archon.

C’era grande curiosità ovviamente su quali sarebbero stati i personaggi presenti nei banner delle evocazioni, considerando che dai rumor si escludevano novità. E alla fine è arrivata la conferma: l’unico vero nuovo personaggio sarà Kirara, la spadaccina dendro, mentre per i 5 stelle assisteremo a degli interessanti ritorni.

Nella prima fase tornerà l’arciera pyro di Liyue, Yoimiya, che sarà anche presente in una nuova missione storia che la vedrà visitare Sumeru. L’altro personaggi 5 stelle sarà la sorniona e melliflua Yae Miko, la catalyst elettro di Inazuma. In questa fase sarà possibile provare a ottenere Kirara.

Nella seconda fase invece troveremo due personaggi estremamente apprezzati e funzionali per tantissime combinazioni di party. In particolare il ritorno di Kazuha farà la felicità di tutti gli amanti del meta, mentre Alhaitham fornirà l’adeguato contributo offensivo per i team bloom e hyperbloom.

Che ne pensate di queste scelte? Userete le vostre primogem per provare a ottenere questi personaggi di Genshin Impact? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.