GameSoul.it

Genshin Impact, oggi disponibile l’update 1.2 che introduce la regione di Dragonspine

L’ultimo importante aggiornamento di Genshin Impact è ora disponibile, ed è anche parecchio corposo. L’update aggiunge la tanto attesa terza regione di gioco, Dragonspine. Con il suo clima sotto zero, la regione farà affrontare il gelo ai giocatori, che si traduce in una costante perdita di punti vita a meno che non ci si avvicina a un punto caldo. Sono inoltre disponibili nuove quest, puzzle e missioni della storia. I giocatori possono anche trarre vantaggio dal nuovo Frostbearing Tree, che offre diverse ricompense il base alle offerte che l’albero riceverà.

In che senso? Beh, raccogliendo semplicemente le Agate Cremisi sparse nella regione, per poi offrirle all’albero. Sono state aggiunte anche nuove armi a 4 e 5 stelle insieme a nuovi set di manufatti. I nuovi artefatti possono essere ottenuti dal nuovo dominio, Peak in Vindagnyr. Anche vari nuovi personaggi debuttano con questo aggiornamento, a partire dall’utilizzatore di Geo, Albedo. Invece il personaggio di Cryo, Ganyu, si unirà il mese prossimo, quindi assicuratevi di avere abbastanza Wish per quando il suo banner sarà attivo.

Genshin Impact è attualmente disponibile per PS4, PC, iOS e Android ma è giocabile anche su PS5. Discutetene con la nostra community a questo link!


Fonte