GameSoul.it

Geguri sarà la prima giocatrice dell’Overwatch League?

Circa un mese fa, all’inizio dell’Overwatch League, vi avevamo riportato il caso di Kim “Geguri” Se-yeon. La pro-player coreana, nonostante la sua fama come off-tank e i suoi precedenti nei ROX Orcas, non era riuscita a trovare posto nella competizione Blizzard più importante.

Sembra però che il vento si sia volto finalmente a favore dell’arrivo della prima ragazza nell’Overwatch League, almeno secondo quanto riporta ESPN, citando fonti “vicine ai giocatori interessati e all’organizzazione”. Gli Shangai Dragons sarebbero infatti disperatamente alla ricerca di rinforzi per la squadra, dato che dall’inizio del campionato non sono ancora riusciti a vincere una partita, e avrebbero chiamato all’appello tre giocatori coreani: Geguri, Lee “Fearless” Eui-Seok (capitano degli Element Mystic) e Cheon “Ado” Ki-hyun (MVP Space flex).

I tre pro-player sarebbero stati selezionati in blocco per alleviare il problema “lingua”: infatti, come il nome della squadra suggerisce, gli Shangai Dragons sono un team cinese. Ovviamente, in caso il tutto andasse in porto, dovranno comunque darsi da fare con le lezioni di Mandarino. Nulla di tutto ciò è ancora ufficiale, ma noi ci assicureremo di tenere gli occhi puntati sulla competizione nell’attesa di conferme. Nel frattempo… siete pronti per l’Anno del Cane?


Fonte