GameSoul.it

G.I. Joe: Operation Blackout, un team based shooter per l’iconica serie

G.I. Joe, il capostipite delle action figure creato dalla Hasbro negli anni ’60, si è fatto strada negli anni come protagonista di cartoni animati, fumetti e persino film. A partire dal 1984 è anche diventato videogioco, con una serie di titoli che però hanno rallentato drasticamente dall’inizio degli anni ’90.

Oggi GameMill Entertainment annuncia G.I. Joe: Operation Blackout, il primo titolo nella serie da ben 11 anni, un team based shooter in terza persona che porterà in azione 12 tra i più amati personaggi tra Team Joe e Team Cobra (tra cui Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock, e Storm Shadow).

Il gioco comprende una campagna da 18 missioni da giocare in solo o in co-op split screen, che porterà i fan nel quartier generale Cobra e sulla U.S.S. Flagg; oltre ad una quantità di classiche modalità PvP come Capture the Flag, Assault e King of the Hill.

G.I. Joe: Operation Blackout arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 13 ottobre. Siete pronti a rigettarvi senza ritegno nella vostra infanzia? O siete ormai cresciuti… e resterete ancorati al vostro Overwatch e al peluche di Wrecking Ball?


Fonte