GameSoul.it

Fortnite, arriva Harley Quinn direttamente da Birds of Prey

L’ultimo film dell’universo cinematico DC, Birds of Prey (e la favolosa emancipazione di Harley Quinn) è arrivato al cinema da qualche giorno, e nonostante non abbia registrato grandi incassi è indubbio che abbia aumentato ancora di più la popolarità del personaggio di Harley Quinn interpretato da Margot Robbie.

Dopo diverse settimane leasing, Epic Games ha ufficialmente annunciato una collaborazione con Birds of Prey per celebrare l’uscita del film introducendo diverse nuove skin nel gioco basate proprio su Harley Quinn. Il negozio di articoli Fortnite ora include il bundle Harley Quinn, che comprende il completo di Harley Quinn per come appare nel film Suicide Squad del 2016, l’Harley Hitter e i picconi Punchline.

I giocatori saranno anche in grado di completare le sfide per ottenere la skin Harley Always Fantabulous, che è modellata sul look del personaggio in Birds of Prey. Entrambe le skin saranno disponibili in game (o all’acquisto sullo store) da oggi fino al 17 febbraio 2020. Insomma, avete circa due settimane per incarnare una delle antieroine più famose dei tempi recenti.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile.


Fonte