Fortnite Harley Quinn

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, arriva Harley Quinn direttamente da Birds of Prey

La folle protagonista di Birds of Prey arriva su Fortnite.

Fortnite Harley Quinn

L’ultimo film dell’universo cinematico DC, Birds of Prey (e la favolosa emancipazione di Harley Quinn) è arrivato al cinema da qualche giorno, e nonostante non abbia registrato grandi incassi è indubbio che abbia aumentato ancora di più la popolarità del personaggio di Harley Quinn interpretato da Margot Robbie.

Dopo diverse settimane leasing, Epic Games ha ufficialmente annunciato una collaborazione con Birds of Prey per celebrare l’uscita del film introducendo diverse nuove skin nel gioco basate proprio su Harley Quinn. Il negozio di articoli Fortnite ora include il bundle Harley Quinn, che comprende il completo di Harley Quinn per come appare nel film Suicide Squad del 2016, l’Harley Hitter e i picconi Punchline.

I giocatori saranno anche in grado di completare le sfide per ottenere la skin Harley Always Fantabulous, che è modellata sul look del personaggio in Birds of Prey. Entrambe le skin saranno disponibili in game (o all’acquisto sullo store) da oggi fino al 17 febbraio 2020. Insomma, avete circa due settimane per incarnare una delle antieroine più famose dei tempi recenti.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile.





Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password