GameSoul.it

Fortnite: al via “Trova la Forza”, l’evento dedicato a Star Wars

Dopo aver stuzzicato l’interesse dei fan con il teaser di qualche giorno fa, l’inarrestabile mondo di Fortnite ha dato il via alle attività legate al nuovo evento dedicato a Star Wars. Si parte oggi, nella settimana del 4 maggio (data universalmente riconosciuta per celebrare il franchise creato da Lucasfilm) per arrivare al 23 maggio, data in cui avrà termine “Trova la Forza“.

Fino alle 15:00 del 23 maggio 2023 si potrà infatti accedere ad attività speciali, come la possibilità di scegliere un maestro tra gli Jedi Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker o il Sith Darth Maul per apprendere nuove abilità da usare nella Battaglia reale di Fortnite.

Sono inoltre disponibili gli incarichi per ottenere la Reputazione Galattica, e accedere a una serie di ricompense che comprende il costume da Soldato clone nel tracciato delle ricompense gratuite. Chi attiverà invece il tracciato Premium potrà ottenere i costumi Guardia di Coruscant, soldato Wolfpack, Soldato clone di Ahsoka e, per chiudere un bellezza, Darth Maul.

I giocatori avranno anche la possibilità di mettere le mani su un deltaplano infiltratore Sith, completando gli incarichi di Trova la Forza e riscattandolo con i tre Holocron Sith di ricompensa: ogni set contiene dodici incarichi e, completandoli, fornisce un Holocron Sith.

Questi gli incarichi che troverete su Fortnite a partire da oggi fino alla conclusione dell’evento Trova la Forza, suddivisi per data:

Non mancano ovviamente le aggiunte al negozio oggetti, che ora comprendono i costumi di Anakin Skywalker, Padmé Amidala e i soldati della 501° legione e del 212° battaglione.

Pronti a tornare in battaglia su Fortnite? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.