GameSoul.it

For Honor, arriva l’evento per il 1° aprile

Poche ore fa, in occasione del classico pesce d’aprile, Ubisoft ha svelato il tema di For Honor per celebrare questa giornata bislacca. Potete godervi nuovi e stravaganti elementi di gioco aggiuntivi fino alla fine dell’evento, fissato per il 2 aprile alle 18:30. Correte ed entrate nel parco giochi e preparatevi a uno show parecchio bizzarro: vedrete i vostri guerrieri come non li avete mai visti prima, perché scambieranno le proprie spade con spade di plastica e guideranno eserciti di soldatini giocattolo. Non lasciatevi distrarre dagli arcobaleni scintillanti e dai coriandoli colorati durante le esecuzioni.

Oltre a questo divertente and-on, dall’1 all’8 aprile, i Terreni di Prova più grandi di sempre su For Honor saranno attivi per la Stagione 1 dell’Anno 5, e includeranno sette eroi. I Terreni di Prova sono un ambiente in-game che permette ai giocatori di provare e dare feedback su alcune modifiche proposte per gli eroi prima che queste vengano integrate nel gioco live.

Lanciato nel febbraio 2017, For Honor è attualmente al quinto anno di supporto post-lancio. Il gioco vi dà accesso a un roster composto da 28 eroi, sette modalità multigiocatore, una campagna storia e una modalità PvE illimitata.

For Honor è disponibile su PlayStation 4, le console Xbox One, Windows PC, e il servizio di abbonamento di Ubisoft, Ubisoft+. Inoltre, For Honor è anche disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite la retrocompatibilità. Potete acquistarlo a questo link.

Discutetene con la nostra community qui!