GameSoul.it

Fire Emblem Engage: l’ultimo pacchetto del pass di espansione disponibile dal 5 aprile

La lunga avventura tra mondi di Fire Emblem Engage (disponibile da GameStop a questo link) si avvia verso la sua conclusione: sta infatti per arrivare l’ultimo contenuto aggiuntivo del Pass di espansione del gioco, che permetterà a tutti i giocatori di vivere il Capitolo Maligno a partire dal 5 aprile.

Insieme ai due draghi gemelli Nel e Nil, Alear si troverà ad affrontare un nuovo viaggio in una versione distorta di Elyos, con l’obiettivo di raccogliere i sette Bracciali Emblema. Per accedere a questa nuova storia sarà necessario aver completato il Capitolo 6 e aver ottenuto la capacità di trasformare gli oggetti grazie al Pozzo Antico nel Somniel.

Completare il Capitolo Maligno consente di vivere una storia alternativa che però consentirà di preservarne i progressi nel gioco principale: saranno infatti disponibili nuovi alleati, nuove classi di unità e una serie di oggetti. Potete averne un’assaggio grazie al trailer che trovate in coda all’articolo.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare il Pass di Espansione di Fire Emblem Engage da GameStop, con questo link, e ottenere così l’accesso a tutti i contenuti già pubblicati, nell’attesa poi di vivere gli eventi del capitolo maligno dal 5 aprile, tra nuovi eroi, luoghi e mappe.

E voi siete pronti a questo nuovo mondo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!