GameSoul.it

Final Fantasy XV potrebbe vedere dei finali alternativi

Durante l’evento di chiusura della Final Fantasy 30th Anniversary Exhibition, mostra tenutasi nella galleria d’arte Mori del quartiere di Roppongi a Tokyo, Hajime Tabata ha fatto la sua apparizione per parlare direttamente con i fan della serie e informarsi su cosa questi vorrebbero vedere nel futuro di Final Fantasy XV.

In particolare, sembra che Tabata abbia chiesto ai presenti se avrebbero voluto vedere dei finali alternativi per la storia del gioco: il director avrebbe infatti in mente due altri destini per Noctis & Co., una “happy end” e una “super-bad end.

Considerato che recentemente il supporto a Final Fantasy XV è stato esteso fino al 2019, ci si poteva aspettare un risvolto simile, ma la cautela è d’obbligo in questi casi: infatti non tutti i fan potrebbero vedere di buon occhio una modifica del finale, seppure alternativa. Intanto con l’arrivo del gioco su PC ci sarà una gran mole di nuovi utenti che potranno esprimere la loro opinione, sarà il caso di aspettare loro, no? Insieme alle loro super-tute da Super-Lama.


Fonte