GameSoul.it

Final Fantasy VII Remake, un rumor suggerisce il periodo di uscita della seconda parte

Final Fantasy VII Remake è freschissimo di lancio, eppure iniziano già a circolare voci sul possibile periodo d’uscita della seconda parte: comprensibile, vista la conclusione di questo primo capitolo, ma come sempre siamo di fronte a dei rumor e vi invitiamo a prenderli con le dovute cautele.

Un file di testo, apparentemente trafugato a Square Enix e incentrato sui ritardi nelle uscite dovute alla pandemia di Coronavirus, la seconda parte di Final Fantsay VII Remake sarebbe prevista per il primo quarto del 2023. Da notare inoltre come PS4 non sia citata tra le piattaforme di lancio (PS5, PC e Xbox), il che potrebbe suggerire un passaggio definitivo alla next gen.

Il 2023 è piuttosto in là, senza dubbio, ma non possiamo negare come l’attesa possa passare più agevolmente grazie a una serie di giochi prevista nel frattempo. Il file svela anche i periodi di uscita di altri titoli, alcuni annunciati, altri no, nonché l’esistenza dell’Unreal Engine 5. Da sottolineare infine come sia stato specificato che i titoli previsti per old gen saranno giocabili anche sulle nuove console grazie alla retrocompatibilità.

Potete consultare l’elenco dei giochi previsti e alcuni approfondimenti a riguardo nel tweet qui sotto.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!