GameSoul.it

Fifa 17, presentata la modalità ‘Il Viaggio’

Electronic Arts ha comunicato che nel nuovo Fifa 17, in uscita a settembre, si avvarrà di una nuova modalità, denominata “Il Viaggio”. In questa nuova esperienza di gioco, ci sarà la possibilità di controllare un giocatore fin da giovanissimo con la possibilità di farlo crescere sempre di più, fino a farlo arrivare ai massimi livelli in uno dei 20 club della Premier League inglese.

Nel trailer, che vi riportiamo subito qui sotto, viene mostrato l’inizio della carriera di Alex Hunter, un giovane ragazzo che dopo essersi fatto strada durante la sua adolescenza riesce ad arrivare in Premier League, come grande promessa del mitico Manchester United.

Attenzione però, la nostra carriera non sarà tutta rose e fiori: in base alle prestazioni dovremo farci largo tra agenti, compagni, allenatori e tifosi che potrebbero non prendere bene un nostro periodo di appannamento, senza contare le grosse aspettative che potrebbero venirsi a creare nel caso si venga presentati come nuovo talento del calcio mondiale.

Volete altre novità su Fifa 17? Qui c’è il vostro punto di riferimento. Siete pronti al vostro viaggio verso la gloria?