FIFA 17 annunciato ufficialmente: il calcio è cambiato!

FIFA 17

Miglior gioco sportivo - GameSoul Awards 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

FIFA 17 annunciato ufficialmente: il calcio è cambiato!

Grazie al motore grafico Frostbite.

FIFA 17 annunciato ufficialmente: il calcio è cambiato!

Electronic Arts Inc. ha rivelato che EA SPORTS FIFA 17 è attualmente in fase di sviluppo per PS4, Xbox One e PC. Il titolo utilizzerà il motore di gioco Frostbite, leader del settore, che porterà un realismo senza precedenti trasportando i giocatori in un nuovo concetto di Calcio, con calciatori ancora più ricchi di profondità ed emozione.

David Rutter, VP ed Executive Producer ha dichiarato:

Frostbite svela un mondo di possibilità tutto nuovo per il franchise FIFA e per i suoi fan. Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del Calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17.

FIFA 17 introdurrà quattro ambassador che con il loro modo di giocare stanno influenzando e innovando il mondo del Calcio: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund sono quattro attaccanti di classe mondiale in grado di cambiare le sorti di qualsiasi partita. Tutti hanno collaborato con EA SPORTS per portare le grandi innovazioni nel gameplay che saranno rivelate durante EA PLAY, e saranno presenti nell’offerta di prenotazione di FIFA 17 come giocatori in prestito in FIFA 17 Ultimate Team.

FIFA-17-annuncio-ufficiale-testo-gamesoul

Coloro che prenoteranno l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 potranno ottenere fino a 40 pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Maggiori dettagli potrete trovarli sul sito ufficiale.

I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC potranno giocare FIFA 17 in anticipo con le versioni di prova “Gioca per primo”. FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3. Il motore di gioco Frostbite sarà disponibile solo per le versioni Current Gen.

Maggiori informazioni verranno svelate al grande evento EA PLAY il 12 giugno ore 22:00. Il grande calcio fa il suo ritorno!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password