GameSoul.it

Fate fatica a svegliarvi? Provate con la sveglia Triforza di Zelda!

I lunedì sono duri per tutti (non che gli altri giorni della settimana siano meglio, beninteso) e svegliarsi per andare a lavoro o a scuola è sempre traumatico. Ma se invece del solito rumore digitale delle sveglie ci fosse una bellissima melodia, magari quella di The Legend of Zelda: A Link to the Past? Sicuramente aiuterebbe ad iniziare la giornata con tutta un’altra prospettiva.

Per fortuna (non per il nostro portafogli) sta arrivando la sveglia a forma di Triforza “The Legend Of Time To Save Hyrule”, prodotta su licenza ufficiale Nintendo. Inutile dirvi che questo apparecchio è una vera bellezza che farà entusiasmare tutti i fan di Zelda: color oro (classico) e la forma inconfondibile della Triforza. Questa sveglia suonerà il tema principale di The Legend of Zelda: A Link to the Past per aiutarvi ad alzarsi col piede giusto.

La sveglia The Legend Of Time To Save Hyrule costa 29,99 euro e arriverà nel prossimo mese di aprile. Questo ninnolo è già prenotabile sul sito ufficiale di Merchoid. Se siete fan di Zelda non potete perdervi il nuovo remake di Link’s Awakening, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.


Fonte