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Far Cry Primal – Guida agli insediamenti e alle pire

Udam e Izila hanno insediamenti e pire lungo tutta Oros che consentono loro di mantenerne il controllo; è vostro compito conquistarle, reclamarle per i Wenja affinché divenga un territorio sicuro in cui tornare a camminare. Non sarà facile, dovrete essere preparati a tutto, ma questa guida si pone l’obiettivo di fornirvi le informazioni necessarie per non fallire nella missione. Per sapere nel dettaglio le specifiche dei nemici, leggete quest’altra guida. Prima di addentrarci nel merito, ecco alcune cose da mandare a mente:

 

INSEDIAMENTI

Si tratta di campi nemici ben difesi che, conquistati, possono essere usati come punti di viaggio rapido nella mappa e per accedere alle vostre scorte. Se reclamati senza essere scoperti, garantiranno dei punti esperienza in più.

INSEDIAMENTO KAPAL

Difficoltà: Facile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1000 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: //

Nemici: 2 Arcieri, 2 Frombolieri, 1 Guerriero, 1 Civile

Rinforzi: //

Diversivo: Gabbia con lupo

INSEDIAMENTO SWARAS

Difficoltà: Facile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1000 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 3

Nemici: 2 Arcieri, 1 Lanciere, 1 Guerriero, 2 Civili

Rinforzi: 2 Guerrieri, 2 Lancieri

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DEL FIUME PAYSKA

Difficoltà: Media

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1250 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 1

Nemici: 2 Arcieri, 2 Lancier1, 2 Frombolieri Èlite, 2 Civili, 1 Arciere Èlite

Rinforzi: 3 Arcieri, 3 Lancieri

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DI CARNE PIKI

Difficoltà: Media

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1250 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 1

Nemici: 3 Guerrieri, 2 Arcieri, 2 Civili, 2 Frombolieri Èlite

Rinforzi: 3 Arcieri, 2 Lancieri, 1 Guerriero

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DELLE NEVI SHWALDA

Difficoltà: Media

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1250 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 1

Nemici: 3 Arcieri, 2 Flagellatori, 2 Civili, 1 Lanciere, 1 Guerriero

Rinforzi: 4 Lancieri, 2 Guerrieri

Diversivo: Animale in gabbia

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DEL TASHLA DISTRUTTO

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1500 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 3 Lancieri, 3 Civili, 2 Guerrieri, 2 Frombolieri Èlite, 1 Capo, 1 Guerriero Èlite

Rinforzi: 2 Lancieri Èlite, 2 Guerrieri, 1 Fromboliere Èlite

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO RUPESTRE PLATU

Difficoltà: Difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1500 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 3 Lancieri, 2 Flagellatori Èlite, 2 Frombolieri Èlite, 2 Capi, 2 Civili

Rinforzi: 4 Arcieri, 2 Guerrieri, 1 Capo, 1 Flagellatore

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO MUROTONDO

Difficoltà: Difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1500 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 2 Lancieri, 2 Arcieri Èlite, 1 Fromboliere Èlite, 2 Capi, 2 Civili, 2 Guerrieri, 1 Arciere

Rinforzi: 2 Guerrieri, 1 Arciere, 1 Fromboliere Èlite, 1 Flagellatore Èlite

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DEL TUSHWARHA

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1500 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 2 Lancieri, 3 Arcieri, 2 Flagellatori, 2 Frombolieri Èlite, 2 Civili

Rinforzi: 2 Guerrieri, 2 Flagellatori, 3 Arcieri

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO CAVERNA TWARSHA

Difficoltà: Difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1500 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 2 Flagellatori, 2 Arcieri, 2 Civili, 1 Fromboliere Èlite, 1 Fromboliere, 1 Guerriero

Rinforzi: 2 Guerrieri, 1 Arciere, 1 Lanciere

Diversivo: Animale in gabbia

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DELLA LAMA KABA

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1750 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 2 Lancieri, 2 Frombolieri Èlite, 1 Flagellatore, 2 Capi, 1 Arciere, 2 Flagellatori Èlite, 3 Civili

Rinforzi: 2 Lancieri, 2 Flagellatori, 2 Capi, 2 Arcieri

Diversivo: Animale in gabbia

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DI PIETRA KWACHA

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1750 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 3

Nemici: 3 Guerrieri, 4 Frombolieri Èlite, 1 Arciere Èlite, 1 Arciere, 1 Lanciere, 1 Capo

Rinforzi: 2 Arcieri, 2 Guerrieri

Diversivo: Animali in gabbia x4

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO PALUSTRE DI NADA

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1750 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 3

Nemici: 2 Guerrieri, 2 Guerrieri Èlite, 2 Lancieri, 2 Frombolieri Èlite, 2 Capi, 2 Civili

Rinforzi: 3 Arcieri, 2 Lancieri, 2 Frombolieri, 1 Capo

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DEL CORNO NASAN

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1750 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 3

Nemici: 3 Flagellatori, 1 Fromboliere, 2 Guerrieri, 1 Lanciere, 1 Lanciere Èlite, 2 Civili, 2 Capi, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 3 Guerrieri, 1 Fromboliere, 1 Arciere, 1 Flagellatore

Diversivo: Animale in gabbia

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

INSEDIAMENTO DELLE ACQUE PUTRIDE

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 500 PE, popolazione, risorse per il villaggio

Speciale: 1750 PE per la furtività, spostamento rapido, scorta

Postazioni d’allarme: 2

Nemici: 2 Arcieri, 2 Guerrieri Èlite, 1 Flagellatore, 1 Flagellatore Èlite, 3 Frombolieri Èlite, 1 Lanciere, 2 Civili

Rinforzi: 2 Guerrieri, 3 Lancieri, 2 Arcieri

Diversivo: //

Bonus: Pochi PE se distrutti tutti gli allarmi, pur se rilevati dal nemico

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.


 

PIRE

Seconda tipologia di punto di controllo che, conquistata, può essere usata come zona di viaggio rapido nella mappa e per accedere alle vostre scorte. A differenza degli insediamenti, lo stealth non garantisce esperienza in più ma è ugualmente consigliato; potete accendere la pira in qualunque momento con una freccia/lancia/clava infuocata ma verrà considerata presa solo quando tutti i nemici saranno stati eliminati.

PIRA NAKUTI

Difficoltà: Facile

Tribù: //

Ricompense: 400 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: //

Rinforzi: //

Diversivo: //

PIRA DELLE CASCATE ROMBANTI

Difficoltà: Facile

Tribù: Udam

Ricompense: 400 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Lanciere, 1 Arciere, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Guerriero, 1 Arciere

Diversivo: //

PIRA DELLA GUARDIA DI PIETRA

Difficoltà: Facile

Tribù: Udam

Ricompense: 400 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 2 Guerrieri, 1 Lanciere

Rinforzi: //

Diversivo: //

PIRA GWARASHNAR

Difficoltà: Media

Tribù: Udam

Ricompense: 600 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Flagellatore Èlite, 1 Lanciere Èlite, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Guerriero, 2 Arcieri

Diversivo: //

PIRA DELLA GUARDIA DI NOTTE

Difficoltà: Media

Tribù: Izila

Ricompense: 600 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Lanciere, 1 Capo, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Arciere, 1 Guerriero, 1 Lanciere

Diversivo: //

PIRA DELLA GALU DI PIETRA

Difficoltà: Media

Tribù: Izila

Ricompense: 600 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 3 Lancieri, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 3 Lancieri

Diversivo: //

PIRA DELLA PUNTA DEL YAGI

Difficoltà: Media

Tribù: Udam

Ricompense: 600 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Fromboliere Èlite, 1 Lanciere, 1 Arciere

Rinforzi: 1 Guerriero, 1 Arciere

Diversivo: //

PIRA DELA LANCIA ROVENTE

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Arciere Èlite, 1 Lanciere Èlite, 1 Guerriero Èlite, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Lanciere Èlite, 1 Guerriero Èlite, 1 Arciere Èlite

Diversivo: //

PIRA DELL’ALTO DIRUPO

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 2 Lancieri, 1 Capo, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: //

Diversivo: //

PIRA BLOCCAROCCIA

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 2 Arcieri Èlite, 2 Lancieri Èlite, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Lanciere Èlite, 1 Flagellatore, 2 Arcieri

Diversivo: Animale in gabbia

PIRA DEL CESPUGLIO INFUOCATO

Difficoltà: Difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Lanciere Èlite, 1 Arciere Èlite, 2 Capi, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 1 Guerriero Èlite, 2 Arcieri Èlite, 1 Capo

Diversivo: Animale in gabbia

PIRA DI BECCOPIETRA

Difficoltà: Difficile

Tribù: Udam

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Capo, 1 Fromboliere Èlite, 2 Lancieri Èlite

Rinforzi: 3 Arcieri

Diversivo: //

PIRA DELLA FIGLIA DEL SOLE

Difficoltà: Difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 900 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 2 Lancieri Èlite, 1 Capo, 1 Fromboliere Èlite

Rinforzi: 2 Arcieri Èlite, 1 Lanciere Èlite

Diversivo: Animale in gabbia

PIRA DELLA SORELLA DI HISU

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 1200 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 1 Lanciere Èlite, 1 Capo, 1 Arciere Èlite, 2 Frombolieri Èlite

Rinforzi: 3 Guerrieri, 1 Capo

Diversivo: //

PIRA DI MAMSA SAJA

Difficoltà: Molto difficile (missione storia)

Tribù: Udam

Ricompense: 1200 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: Cacciatori Èlite, Lancieri Èlite

Rinforzi: //

Diversivo: //

PIRA DELLA COLLINA DI SAJAS

Difficoltà: Molto difficile

Tribù: Izila

Ricompense: 1200 PE, popolazione

Speciale: spostamento rapido, punto di rientro, scorta

Nemici: 2 Lancieri, 1 Capo, 2 Frombolieri Èlite

Rinforzi: 3 Arcieri

Diversivo: //

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Ubisoft. All rights reserved.