GameSoul.it

Far Cry 6 sarà presentato a luglio da Ubisoft? – Rumor

La consueta, e come sempre discutibile, fuga di notizie poco meno di un mese fa ha svelato che Far Cry 6 sarebbe in sviluppo (assieme a Rabbids Kingdom 2, che sarebbe il provvisorio sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle) presso Ubisoft Toronto. Oggi invece è salito alle cronache il rumor che vorrebbe l’annuncio ufficiale del gioco a luglio.

Si tratterebbe dunque del quinto tripla A in lavorazione presso Ubisoft, l’unico non ancora svelato mentre i precedenti quattro si sono rivelati essere Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters. Verosimilmente, la presentazione di Far Cry 6 avverrà durante l’evento Ubisoft Forward, tenuto in sostituzione della conferenza dell’E3.

Sempre secondo la stessa fonte, il gioco vanterà un’ambientazione diversa rispetto ai precedenti Far Cry 5 e Far Cry: New Dawn, abbandonando le lande americane per tornare a qualche remota realtà tropicale: un’ipotesi che potrebbe trovare conferma se vogliamo prestare ascolto anche alle ultime voci che vorrebbero il ritorno di Vaas – il celebre e apprezzatissimo antagonista di Far Cry 3. Se avete la memoria corta, ve la rispolveriamo con un trailer dedicato proprio alla follia di Vaas.

Fonte