Far Cry 6 sarà presentato a luglio da Ubisoft? – Rumor

Abbandoneremo l'entroterra americano per un ritorno a remote realtà tropicali?

Far Cry 6 sarà presentato a luglio da Ubisoft? – Rumor

La consueta, e come sempre discutibile, fuga di notizie poco meno di un mese fa ha svelato che Far Cry 6 sarebbe in sviluppo (assieme a Rabbids Kingdom 2, che sarebbe il provvisorio sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle) presso Ubisoft Toronto. Oggi invece è salito alle cronache il rumor che vorrebbe l’annuncio ufficiale del gioco a luglio.

Si tratterebbe dunque del quinto tripla A in lavorazione presso Ubisoft, l’unico non ancora svelato mentre i precedenti quattro si sono rivelati essere Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters. Verosimilmente, la presentazione di Far Cry 6 avverrà durante l’evento Ubisoft Forward, tenuto in sostituzione della conferenza dell’E3.

Sempre secondo la stessa fonte, il gioco vanterà un’ambientazione diversa rispetto ai precedenti Far Cry 5 e Far Cry: New Dawn, abbandonando le lande americane per tornare a qualche remota realtà tropicale: un’ipotesi che potrebbe trovare conferma se vogliamo prestare ascolto anche alle ultime voci che vorrebbero il ritorno di Vaas – il celebre e apprezzatissimo antagonista di Far Cry 3. Se avete la memoria corta, ve la rispolveriamo con un trailer dedicato proprio alla follia di Vaas.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password