GameSoul.it

Fallout diventerà una serie TV!

Sicuramente Fallout è uno dei franchise più conosciuti e popolari di sempre. L’IP di Bethesda è in circolazione da moltissimo tempo e non accenna minimamente a fermarsi. Negli anni, oltre a evolversi da CRPG isometrico ad action RPG, Fallout è diventato un gioco da tavolo, un gioco di ruolo, un monopoly e molto altro. Era solo questione di tempo prima che diventasse una serie TV.

Ad annunciare l’arrivo della serie ci ha pensato il canale Twitter ufficiale del brand, che ha pubblicato un breve teaser che anticipa un adattamento televisivo della popolare serie di videogiochi. A produrre la serie TV sarà Amazon Studios (già famoso per aver adattato The Boys) e Kilter Films, lo studio dietro alla serie di HBO Westwold. Non ci sono altre informazioni al momento, ma vi mostriamo il piccolo teaser:

Per chi non lo sapesse, l’ambientazione di Fallout è quella di un mondo post guerra atomica, che è sopravvissuto a stento dall’apocalisse nucleare e che ora è pieno di mutanti, sette strane e città-stato.

Potete recuperare l’ultimo capitolo uscito, Fallout 4, a questo link.


Fonte