GameSoul.it

Fallout 4? Non ne sentiremo parlare per molto, molto tempo…

Parola di Todd Howard

“In molti vogliono informazioni riguardanti il prossimo capitolo di Fallout, ma per adesso posso solo dire che stiamo ancora cercando il tempo adatto per darle. Ci vorrà parecchio tempo, stiamo ancora ordinando le idee, è inutile parlare anche di sviluppo in quanto le cose in ballo sono molte e tutte fattibili, bisogna solo iniziare a decidere quando farle…”

Ecco il sunto del pensiero esposto dal buon Todd durante il D.I.C.E. summit, un pensiero che fa quindi da sinonimo al concetto di “attesa infinita“. Se a queste parole aggiungiamo che Bethesda vuole dedicare anima e corpo al perfezionamento del suo ultimo arrivato per almeno 5 anni, le cose si prospettano veramente lunghe, forse troppo…

Tutti coloro che attendevano con ansia qualche pezzettino di informazione su questo quarto capitolo si sono già presi una bella scottatura (NdZack me compreso) con il passato sito fake TheSurvivor2299, scherzetto che ha fatto sborsare all’autore circa 1000 Dollari, eppure non ci resta che attendere pazienti, dando tutto il tempo necessario al team per lavorare al meglio.



Incalzato però con altre domande sui futuri progetti, mister Howard ha replicato così:

“Ci stiamo concentrando su un nuovo progetto tutto dedicato al PC: Skyrim, prendendo un esempio, ha avuto e continua ad avere sempre una marcia in più su quella piattaforma, oltre a dare la possibilità di creare e utilizzare le mod. Quest’ultimo aspetto permette ad un gioco di auto-alimentarsi, di divenire sempre più longevo e sono molto contento che le nuove console siano molto simili a dei computer veri e propri! Ci danno la possibilità di creare molte cose che in passato non abbiamo potuto fare.”

Noi comunque aspetteremo fino alla fine dei nostri giorni, statene certi!



Thankz to…