Survivor2299 è un fake, l’autore spiega il suo piano

Survivor2299 è un fake, l’autore spiega il suo piano

Fallout_4_teaser2

Il sito teaser di Fallout 4 è un fake, a smascherarlo la stessa Bethesda che nel weekend ha scritto su Twitter: “se non arrivano da canali ufficiali, prendete tutte le informazioni e speculazioni per false“. Niente nomi quindi, ma il giorno seguente il sito thesurvivor2299.com è stato aggiornato con un lapidario “that’s all folks“, accompagnato da una melodia struggente.

L’autore, sulla cui coscienza riposano milioni di aspettative infrante, ha deciso di spiegare le sue ragioni tramite Reddit: “Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo” ha cominciato, citando il Cavaliere Oscuro, “volevo costringere Bethesda a rivelare qualcosa durante i VGX, ma il mio piano è fallito”.

“Sono uno di quegli “egocentrici bastardi con un sacco di soldi” e volevo rilasciare un trailer in CGI. Purtroppo Pete [pubbliche relazioni Bethesda NdR] ha distrutto i miei piani. Forse lo caricherò con la sceneggiatura, così che altri possano usarlo, ma non voglio infastidire ulteriormente Bethesda“.

L’intero scam gli è costato 900$ e qualche minaccia di morte. La compagnia lo aveva avvertito delle possibile conseguenze da parte del pubblico, ma lui ha solamente commentato con “i know I’m a douche“.

[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password