GameSoul.it

Esce Oggi: Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Un nuovo mondo fantastico in un’avventura mozzafiato arriva grazie al nuovo sequel del famoso GdR di Level-5 e Bandai Namco Entertainment. Stiamo parlando di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno che proprio a partire da oggi 22 marzo 2018 debutta ufficialmente su PlayStation 4 e PC (in digitale arriverà domani 23 marzo).

Dopo che un colpo di Stato ha costretto all’esilio il Re Evan e i suoi sudditi, il sovrano deve fondare nuovamente il regno e riunire il suo mondo, anche grazie al sostegno dei suoi amici e al misterioso potere dei Cioffi. Quello che vi attende è un viaggio nel regno di Gatmandù, una terra fiorente governata da un giovane re dall’animo buono dove i cittadini vivono serenamente. Evan però deve affrontare le pericolose battaglie che lo attendono durante la sua avventura in compagnia dei suoi fidati alleati imparando a diventare un leader e a costruire un nuovo regno.

Ni no Kuni II offre una miriade di location tutte da esplorare, centinaia di creature da affrontare e una moltitudine di missioni e segreti da scoprire nel corso del viaggio. Grazie al nuovo sistema di combattimento in tempo reale è possibile comandare i Cioffi, ovvero dei piccoli spiritelli nati dagli elementi più naturali come il fuoco o il vento. Insomma, potrete immergervi nel mistero e accompagnare il re Evan nel suo viaggio salvando il suo popolo da un terribile male incombente.

Versioni ed Edizioni Speciali

È possibile acquistare Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno a partire da oggi su PS4 e PC. Se ancora non avete prenotato il gioco e avete qualche dubbio su quale versione scegliere, allora nell’elenco qui in basso troverete la soluzione più consona alle vostre esigenze.

La grande avventura del re Evan ha inizio ufficialmente, si è fatto attendere ma il grande giorno del debutto è finalmente giunto. Un’indimenticabile avventura al limite tra film d’animazione e videogioco, in cui dovrete unire un mondo e proteggere tutti gli abitanti: mettetecela tutta!